Accedi al sito
Serve aiuto?

REGOLAMENTI

Modalità per partecipare al progetto letterario "i sassi neri"
 
  1. Le parole sono la massima espressione della creatività della mente negli uomini.  Coloro che hanno talento per la scrittura hanno il dovere morale di lasciare  traccia all'umanità di quanto prodotto.
  2. Il progetto letterario "I sassi neri" non si pone l'obiettivo di selezionare vincitori in un concorso a premi. Tutti i creativi della parola hanno pari dignità per accedervi e adempiere, così, al loro obbligo. 
  3. Il progetto letterario "i sassi neri" è dedicato alle opere di narrativa, di qualsiasi genere,  che intreccino realtà e fantasia, che siano suscettibili, per qualità di contenuto, di essere pubblicati, catalogati e depositati. 
  4. Per partecipare al progetto è necessario far avere a mezzo e.mail, in formato pdf: una copia dell'opera; l'abstract della stessa con un massimo di 1.000 caratteri; le generalità, l'indirizzo e le notizie dell'autore.
  5. L'opera inviata sarà valutata da ISEAF Books. Per le opere, ritenute idonee, che superano le 100 pagine sarà proposto un contratto di edizione. Per i racconti brevi sarà proposta la pubblicazione nel Blog di ISEAF Books.
  6. ISEAF Books è la sezione editoriale di ISEAF - impresa sociale - SRL ente senza finalità di lucro costituito nel 2008 ai sensi della Legge 155/2006.
  7. Il progetto letterario "i sassi neri" varato da ISEAF Books è abbinato allo strumento finanziario denominato "literature funding" per il finanziamento delle Startup Innovative iscritte nelle sezioni speciali delle Camere di Commercio
  8. I creativi della parola che partecipanop al progetto letterario "i sassi neri" possono usufruire di tale sistema per la iniziale divulgazione delle loro opere  
  9. Il materiale descritto al punto 4 deve essere inviato esclusivamente via e.mail ai seguenti indirizzi: INFO@ISEAF.IT - INFO@ISEAF.EU

Iseaf ti garantisce la massima riservatezza sulle informazioni e i dati che hai rilasciato al momento della registrazione finalizzata ai tuoi acquisti.
Quando fai un ordine, ci serve il tuo nome, l'indirizzo e-mail e i dati per il pagamento. Queste informazioni sono obbligatorie e ci permettono di elaborare ed eseguire il tuo ordine. 
Tutta la normativa sulla privacy è riportata nella pagina di apertura sotto la dicitura "Privacy".

Condizioni di vendita

1. Validità
Le presenti condizioni generali di contratto ("Condizioni") regolano il servizio di vendita e di fornitura dei Prodotti da parte di ISEAF (Organizzazione di e-commerce gestito da ISEAF – Impresa sociale srl), con sede legale in Ancona, Via Magenta, 8, numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Ancona, codice fiscale e partita IVA 02387560424.

2. Il contratto tra l'Utente e Iseaf
2.2 Non esisterà alcun impegno tra l'Utente e Iseaf , e pertanto nessun contratto potrà ritenersi concluso, nel caso in cui vengano commessi, nella procedura di compilazione degli Ordini, per fatti imputabili sia all'Utente che a Iseaf SuperStore, errori od imprecisioni evidenti e riconoscibili, quali - a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo - errori od imprecisioni relativi ai Dati dell'Utente (ivi incluso l'indirizzo indicato per la consegna) ovvero relativi all'identificazione e/o selezione dei Prodotti e/o delle relative quantità e/o del relativo prezzo. Iseaf si riserva di controllare in ogni caso la correttezza dei prezzi dei Prodotti indicati sul Catalogo prima della spedizione degli stessi e, in caso di errore, l'Ordine verrà annullato. Invece, nel caso in cui risultino difficoltà di recapito all'indirizzo indicato per la consegna, l'Utente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di consegna del Prodotto ovvero per ottenere il rimborso integrale degli importi corrisposti.

3. Definizioni
Ai fini delle presenti Condizioni - in aggiunta ai termini altrove definiti - per;
"Catalogo", si intende l'insieme dei Prodotti acquistabili dall'Utente attraverso il Portale;
"Codice del Consumo", si intende il D. Lgs. 6.9.2005, n. 206;
"Condizioni", si intendono le presenti condizioni generali di contratto - come anche successivamente modificate o integrate in conformità al successivo articolo 12 - unitamente ai relativi allegati ed alle altre informazioni pubblicate nel Portale, che ne sono parte integrante e sostanziale, con cui viene disciplinata la fornitura del Servizio tra Iseaf e l'Utente;
"Consumatore", si intende - ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 3 del Codice del Consumo - la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;
"Dati", si intendono i dati comunicati dall'Utente e necessari per l'esecuzione degli adempimenti, anche fiscali, richiesti dalla normativa nel tempo applicabile per la fornitura del Servizio;
"Fornitore del Servizio", si intende sempre Iseaf;
"Gestore Pagamenti", si intende l'organismo che - debitamente autorizzato ai sensi delle leggi vigenti - eroga il servizio di pagamento mediante l'uso della carta di credito dell'Utente;
"Informativa Privacy" si intende l'informativa resa all'utente ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003;
"Ordine", si intende l'ordine d'acquisto inoltrato dall'Utente relativamente ad uno o più Prodotti, cliccando - dopo aver compilato i campi obbligatori ed aver scelto la modalità di pagamento - sul pulsante "Acquista";
"Parte", si intende singolarmente Iseaf  o l'Utente;
"Parti", si intendono, collettivamente, Iseaf e e l'Utente;
"Portale", si intende il sito Internet denominato "www.iseaf.it";
"Prodotto", si intende ciascuno dei prodotti acquistabili attraverso il Portale, così come meglio specificati nel Catalogo, tra cui, ad esempio, libri, pitture e sculture, calzature, prodotti artigianali e simili;
"Accedi al sito", si intende la procedura presente sul Portale mediante il quale, l'Utente inserisce i propri Dati al fine di creare un account ed usufruire del Servizio;
"Scheda Prodotto", si intende l'insieme delle informazioni descrittive del Prodotto, tra cui anche il prezzo, la disponibilità ed il termine in cui è prevista la consegna;
"Servizio", si intende, il servizio di vendita e di fornitura all'Utente dei Prodotti distribuiti attraverso il Portale, così come meglio specificato nel Catalogo, da intendersi quale parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni;
"Utente", si intende la persona fisica ovvero giuridica che, previa corretta e veritiera registrazione dei propri Dati e, inoltre, il pagamento del corrispettivo di cui al successivo articolo 6, usufruisce del Servizio.

4. Oggetto
4.1 Le presenti Condizioni hanno per oggetto la fornitura del Servizio, in via non esclusiva, da parte di Iseaf, avente ad oggetto i Prodotti, le cui informazioni di dettaglio sono reperibili nel Catalogo e nelle singole Schede Prodotto. 
4.2 Nel caso di mancata disponibilità del Prodotto nel corso di evasione dell'Ordine, Iseaf provvederà ad informare l'Utente via e-mail e conseguentemente ad aggiornare l'Ordine con l'eliminazione del Prodotto non disponibile. Gli altri Prodotti oggetto dell'Ordine (ove disponibili) verranno spediti secondo i tempi indicati nella Scheda Prodotto salvo casi di irreperibilità degli stessi come chiarito all'articolo 7 che segue. Resta inteso che qualora tutti i Prodotti oggetto dell'Ordine non fossero disponibili, Iseaf SuperStore darà comunicazione via e-mail all'Utente che l'Ordine dovrà ritenersi annullato.


5. Servizio Utenti
Per informazioni commerciali sulle differenti modalità di fornitura del Servizio, sull'esercizio del diritto di recesso di cui al successivo art. 9 e sulla garanzia legale di conformità di cui al successivo art. 10, inviare una e-mail a info@iseaf.it indicando un recapito telefonico per eventuali successivi contatti. 

6. Corrispettivi e Modalità di Pagamento
6.1 Le modalità di pagamento disponibili sono:

- Paypal;

- Bonifico bancario.
6.2 I prezzi dei Prodotti sono chiaramente indicati sulla Scheda Prodotto, in Euro, si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo di ciascun Prodotto può essere aggiunto il costo di spedizione (nella misura indicata sul Portale), il cui ammontare può variare in base alla modalità di consegna richiesta ovvero al prezzo del singolo Prodotto o dell'insieme dei Prodotti indicati nell'Ordine. Nel caso in cui il Prodotto non sia disponibile o diventi irreperibile nel corso di evasione dell'Ordine, l'Utente sarà informato mediante comunicazione indirizzata alla e-mail indicata nella Scheda di Registrazione. Successivamente alla comunicazione di mancata disponibilità del Prodotto, Iseaf rimborserà all'Utente i pagamenti ricevuti in relazione al Prodotto non disponibile senza indebito ritardo con aggiornamento del relativo Ordine, ove invece non sono intervenuti pagamenti del prezzo del Prodotto non disponibile nessun importo dovrà essere corrisposto dall'Utente.

7. Consegna dei Prodotti
Iseaf SuperStore consegnerà i Prodotti indicati nell'Ordine all'indirizzo indicato dall'Utente. Tutti i tempi di consegna riportati su Iseaf SuperStore sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'Ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai fornitori e dai vettori: ogni Prodotto indica, sulla Scheda Prodotto, un tempo standard di disponibilità. Questo è il tempo minimo stimato come necessario per reperire il Prodotto dai fornitori e renderlo disponibile all'invio. Naturalmente, il tempo effettivo di consegna potrebbe discostarsi dal tempo indicato nella Scheda Prodotto in quanto dipenderà dal comportamento dei fornitori; nella Scheda Prodotto viene infatti indicato il tempo massimo entro cui il Prodotto verrà consegnato all'Utente salvo casi eccezionali di irreperibilità dello stesso che saranno comunicati via e-mail da Iseaf SuperStore.
Iseaf SuperStore può consegnare con più spedizioni i Prodotti richiesti in un singolo Ordine, addebitando all'Utente comunque soltanto le spese della prima spedizione.

8. Sicurezza nei pagamenti
8.1 Sul Portale i pagamenti sono e resteranno protetti mediante un avanzato sistema di difesa dei dati in rete. Il pagamento con carta di credito avviene tramite l’utilizzo del Paypall su un server sicuro e le relative norme di sicurezza. (https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full)

Iseaf SuperStore, quindi non avrà accesso ai dati relativi alle carte di credito, ma gestirà solo i Dati dell'Utente.
8.2 Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Iseaf SuperStore per qualsiasi utilizzo fraudolento da parte di terzi dei dati relativi alla carta di credito dell'Utente: in tale evenienza l'Utente dovrà contattare immediatamente il Gestore Pagamenti ed eventualmente le Autorità competenti.

9. Diritto di recesso
9.1 Ai sensi e per gli effetti dell'art. 54 del Codice del Consumo, l'Utente che agisce nella qualità di Consumatore, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla consegna del Prodotto potrà esercitare il diritto di recesso, ottenendo il rimborso integrale degli importi corrisposti per l'acquisto del Prodotto ivi inclusi i costi di consegna sostenuti. Nel caso in cui l'Utente abbia scelto di farsi consegnare con più spedizioni i Prodotti richiesti in un singolo Ordine od in caso di Prodotto costituito da lotti o pezzi multipli da consegnarsi con più spedizioni, il termine per esercitare il recesso decorrerà con la consegna dell'ultimo Prodotto.
9.2 Per l'esercizio del diritto di recesso l'Utente dovrà inoltrare, entro il termine indicato dal precedente paragrafo 9.1, l'apposito modulo pubblicato scaricabile qui o una comunicazione di contenuto analogo a mezzo lettera raccomandata con avviso di ritorno, ovvero con comunicazione a mezzo fax o a mezzo posta elettronica, ai seguenti recapiti:

Iseaf SuperStore, via Magenta, 8 – 60121 Ancona (AN)
Fax 071203741
indirizzo e-mail info@iseaf.it

 

9.3 Entro i 14 (quattordici) giorni successivi alla data della comunicazione del recesso, l'Utente dovrà rispedire a mezzo plico raccomandato o con spedizione tracciabile il Prodotto al seguente indirizzo:

Iseaf SuperStore, via Magenta, 8 – 60121 Ancona (AN)
Fax 071203741
indirizzo e-mail info@iseaf.it


sopportando interamente le relative spese di spedizione. Una volta ricevuto il Prodotto o comunque qualora l'Utente abbia trasmesso la prova dell'avvenuta spedizione del Prodotto, Iseaf SuperStore provvederà al rimborso mediante la modalità di pagamento scelta dall'Utente al momento dell'Ordine.
9.4 L'Utente non potrà esercitare il recesso disciplinato dal presente articolo per i Prodotti che rientrino tra i casi di esclusione ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo ed in particolare: in caso di acquisto di beni personalizzati o realizzati su misura dell'Utente, beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, beni sigillati per motivi igienici/salute una volta aperti dopo la consegna, registrazioni audio o video e software informatici sigillati una volta aperti dopo la consegna.

10. Garanzia legale di conformità
10.1 Iseaf SuperStore ricorda all'Utente che tutti i Prodotti sono coperti da garanzia in caso di vizi o difetti di fabbricazione. In particolare, l'Utente che agisce nella qualità di Consumatore ha diritto alla condizione legale di conformità ai sensi degli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo dei successivi paragrafi del presente articolo 10. L'Utente che non sia Consumatore (e cioè le persone fisiche o giuridiche che hanno acquistato i Prodotti nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, anche mediante richiesta di emissione di fattura, con indicazione della propria Partita Iva) avrà comunque diritto alla garanzia per vizi ai sensi dell'art. 1490 del Codice Civile e seguenti.
10.2 Iseaf SuperStore è responsabile nei confronti dell'Utente che agisce nella qualità di Consumatore per qualsiasi difetto di conformità del Prodotto entro il termine di 2 (due) anni dalla consegna del Prodotto. L'Utente, a pena di decadenza deve denunciare il difetto a Iseaf SuperStore con le modalità indicate nel successivo paragrafo 10.4 entro 2 (due) mesi dalla scoperta del difetto medesimo.
 


11. Modifica delle Condizioni
Iseaf SuperStore si impegna a fornire il Servizio con le modalità, alle condizioni ed al prezzo indicato sul Portale. Iseaf SuperStore si riserva il diritto di modificare o integrare le presenti Condizioni pubblicandole sul Portale: le modifiche alle Condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Portale.

12. Responsabilità dell'Utente
12.1 L'Utente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne (se persona fisica); (ii) che i Dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Servizio sono corretti e veritieri; (iii) che aggiornerà i Dati forniti a Iseaf SuperStore ogniqualvolta si renda necessario; (iv) di avere il potere di impegnare la persona giuridica dal medesimo rappresentata (se persona giuridica).
12.2 L'Utente si impegna a non utilizzare il Servizio offerto in modo illecito o non autorizzato.
12.3 L'Utente assicura che le informazioni fornite nella Scheda di Registrazione ed al momento dell'Ordine sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi.

13. Limitazione di responsabilità
13.1 In nessun caso Iseaf SuperStore sarà ritenuta responsabile per i contenuti dei Prodotti.
13.2 E' esclusa, in ogni caso, la responsabilità di Iseaf per la mancata o ritardata fornitura del Servizio conseguente a circostanze al di fuori del proprio controllo o cause di forza maggiore tra cui, in via meramente esemplificativa e non esaustiva, calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche, i sabotaggi, gli incendi, le alluvioni, i terremoti, gli scioperi, il difettoso funzionamento del Servizio conseguente al non corretto funzionamento delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e/o nazionali, quali, a mero fine esemplificativo e non esaustivo, guasti, sovraccarichi, interruzioni.
13.3 Fermo restando quanto indicato al precedente articolo 13.2, le Parti convengono e si danno reciprocamente atto che in ogni e in qualsiasi caso la responsabilità di Iseaf non potrà eccedere le somme pagate dall'Utente a Iseaf per la fornitura del Servizio.

14. Proprietà intellettuale
Tutte le informazioni, dati, notizie, tutti i marchi riprodotti, tutti i programmi e/o tecnologie e/o comunque qualsivoglia tipo di contenuto trasmesso da Iseaf in esecuzione del Servizio, sono riservati e protetti. L'Utente è pertanto autorizzato ad utilizzare i predetti dati, informazioni, notizie e contenuti, per uso esclusivamente personale obbligandosi a non distribuire, diffondere, licenziare o trasferire con qualsiasi mezzo, anche telematico, pubblicazione, cessione a terzi a qualsiasi titolo, detti contenuti.

15. Divieto di cessione
15.1 Le presenti Condizioni ed il Servizio alle stesse relativo e conseguente, hanno natura strettamente personale e, pertanto, l'Utente non ha il diritto di cedere, in tutto ovvero in parte, ovvero di trasferire a qualsiasi titolo le presenti Condizioni a terzi, senza il preventivo ed esplicito consenso scritto di Iseaf.


16. Codice etico
Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 231/2001, Iseaf dichiara di impegnarsi nei rapporti con l'Utente -anche per i propri dipendenti ex art. 1381 del Codice Civile-, ad attenersi rigorosamente a norme etiche di comportamento.

17. Legge applicabile, giurisdizione e foro competente
17.1 Il Servizio sarà disciplinato, oltre che dalle presenti Condizioni, dalla legge italiana e, in particolare, con esclusivo riferimento all'Utente che possa qualificarsi come Consumatore, dalle norme del Capo I del Titolo III della parte III del Codice del Consumo.
17.2 Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le Parti in merito alla validità, interpretazione od esecuzione delle presenti Condizioni sarà sottoposta alla giurisdizione italiana. Salvo quanto previsto dall'art. 66-bis del Codice del Consumo ed in ogni caso qualora l'Utente non possa qualificarsi come Consumatore, per la risoluzione delle controversie insorte tra le Parti sarà esclusivamente competente il Foro di Ancona.
17.3 Per la risoluzione delle controversie sorte dall'esatta applicazione dei contratti disciplinati dalle disposizioni delle Sezioni da I a IV del Capo I del Titolo III della parte III del Codice del Consumo, l'Utente potrà ricorrere alle procedure di mediazione di cui al D. Lgs. n. 28/2010.

18. Illegittimità di termini e condizioni
Se per qualunque motivo una parte delle Presenti Condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l'efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.

19. Trattamento dei dati personali
19.1 Come meglio precisato nell'Informativa Privacy cui si fa espresso rinvio, Iseaf – Impresa sociale srl. quale titolare del trattamento, garantisce che i Dati, forniti dall'Utente tramite la compilazione della Scheda di Registrazione, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 196/2003 ("Codice Privacy") e di ogni altra vigente normativa in materia di Privacy.
19.2 Fermo rimanendo i diritti riconosciuti dall'art. 7 del Codice Privacy, i Dati dell'Utente saranno trattati con le modalità e per le finalità indicate nell'Informativa Privacy e per le quali l'Utente abbia espresso il proprio consenso.

Clausole di specifica approvazione ai sensi dell'art 1341 e 1342 c.c.
L'Utente dichiara di approvare specificamente le seguenti clausole:
13- Limitazione di responsabilità;
17- Giurisdizione e foro competente.

Diritto di reso

Garanzie e diritto di recesso

Se per un motivo qualsiasi non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, puoi cambiarli oppure essere rimborsato. Avrai 14 giorni di tempo dalla data di consegna dei prodotti per esercitare il diritto di recesso, con le modalità indicate nell'art. 6. I prodotti resi devono essere rispediti unitamente al documento di trasporto, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. E' vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a tuo carico, tranne nel caso in cui tu abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Iseaf, al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato.

Gli articoli provvisti di bollini SIAE devono essere restituiti con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante. In caso di articoli difettosi, sostituiremo o rimborseremo solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione e non quelli che risultano non funzionanti a causa di possibili incompatibilità con il tuo lettore audio/video. Al fine di evitare un mancato rimborso, prima di richiedere la sostituzione del prodotto ti consigliamo perciò di assicurarti che il difetto riscontrato persista anche su impianti di altra marca o modello. 
 

Sicurezza nei pagamenti

Su Iseaf i tuoi pagamenti sono protetti con i Servizi PayPal.

Quando l'utente utilizza i Servizi PayPal per inviare o richiedere denaro a un altro soggetto, PayPal può richiedere i dettagli di tale transazione. Tali dettagli includono l'importo e il tipo di transazione (acquisto di prodotti, acquisto di servizi o semplice invio di denaro) e altri dettagli dell'acquisto, quali l'indirizzo email o il numero di telefono della terza parte. Inoltre, per l'invio di un pagamento a un altro cliente PayPal, potrebbe essere necessario fornire i dettagli personali al cliente al fine di completare la transazione. Tali dettagli possono quindi essere trasferiti dal cliente a PayPal. PayPal conserva inoltre l'indirizzo Internet (indirizzo IP) e altre informazioni identificative del computer o del dispositivo utilizzato per accedere al conto PayPal o per usare i Servizi PayPal, in modo da poter individuare possibili casi di transazioni non autorizzate.

Informazioni sull'utente da terzi: per proteggere i clienti da potenziali frodi, PayPal verifica le informazioni fornite con i sistemi di elaborazione pagamenti e/o le agenzie di controllo su credito e frodi. Nel corso di tale procedura di verifica, PayPal riceverà da questi servizi i dati che consentono l'identificazione personale dell'utente. In particolare, se l'utente registra su PayPal una carta di credito o di debito (bancomat) oppure un conto bancario, PayPal utilizzerà i servizi di autorizzazione della carta e protezione antifrode per verificare che i dati del conto bancario o della carta e l'indirizzo corrispondano ai dati forniti dall'utente e che non siano stati segnalati smarrimenti o furti della carta.

Se l'utente invia o riceve grandi volumi di pagamenti attraverso i Servizi PayPal o se come commerciante ha una cronologia di vendite limitata, in alcune circostanze, PayPal può effettuare un controllo delle informazioni relative alle attività precedenti richiedendo informazioni sull'utente e sulla sua società e, possibilmente, (se consentito legalmente) anche sui dirigenti, gli azionisti e i partner, da una agenzia di controllo su credito e frodi. Se l'utente è debitore nei confronti di PayPal, viene effettuato un controllo sull'affidabilità creditizia attraverso la richiesta di ulteriori informazioni sull'utente a un'agenzia di ricerca creditizia o anti frode nei limiti consentiti dalla legge. PayPal si riserva, a propria esclusiva discrezione, il diritto di recuperare e analizzare periodicamente i dati sulla solvibilità di un'azienda e/o un utente fornite dalle suddette agenzie di ricerca creditizia o anti frode per un qualsiasi conto e di chiudere un conto in base ai dati ottenuti durante tale verifica della solvibilità.

Se l'utente utilizza il conto PayPal per vendere articoli, PayPal può anche acquisire dati pubblici sulla sua attività e sul suo comportamento su piattaforme di social media (quali indirizzo email e numero di "Mi piace" e follower), nella misura necessaria per confermare una valutazione delle transazioni e/o dell'attività, incluse le sue dimensioni e il numero di clienti.

Info Contatti

ISEAF - IMPRESA SOCIALE - SRL
Via Magenta, 8
60121 - Ancona
Ancona - Italia
C.F. / P.Iva: 02387560424, ISEAF - IMPRESA SOCIALE - SRL, Via Magenta, 8 60121- Ancona, Tel. 071202092, E-MAIL info@iseaf.it
Tel: 071202092
Fax: 071202092
info@iseaf.it

Social Share

Newsletter